Beach Volley, successo a Marina di Modica: la Provincia di Ragusa meta indiscussa per lo sport CLICCA PER IL VIDEO

Grande successo a Marina di Modica per la tappa gold del Beach Volley, organizzato dallo staff de I Soci presieduto da Fabio Nicosia e promoter dell’evento, con un lavoro di squadra e sinergia, condiviso con la Regione Siciliana, il Libero Consorzio comunale di Ragusa, il Comune di Modica e Fipav.

Le video interviste realizzate sul posto da ilSicilia.it raccontano non solo l’evento, ma annunciano importanti appuntamenti sportivi anche per il prossimo anno.

Alla cerimonia di premiazione avvenuta sulla spiaggia di Marina di Modica, la perla della costa iblea con sabbie dorate e acque pulitissime, c’erano il presidente della Commissione Affari istituzionali dell’Ars Ignazio Abbate che ha sostenuto con forza la manifestazione sportiva, i consiglieri federali Silvia Strigazzi e Davide Anzalone, il presidente del Ct FIPAV Monti-Iblei Giovanni Giurdanella, il sindaco della città di Modica Maria Monisteri.

Modica e la Provincia di Ragusa stanno diventando meta fissa di appuntamenti sportivi estivi di altissimo livello. I Soci, con lo straordinario supporto della consigliera comunale di Vittoria Sara Siggia, hanno modellato le sabbie, trasformato Marina di Modica in un grande villaggio sportivo con 6 campi dove dalle nove di mattina alle 11 di sera s sono misurati più di 120 atleti . L’arena centrale si è rivelata tecnicamente una delle migliori produzioni mai viste nelle spiagge italiane: cheerleaders, gli speaker di radio Kiss Kiss, Andrea Lucchetta a bordocampo, dj set al tramonto e lo spettacolo serale del 2 agosto “Onde di energia”. Insomma, lo sport ha regnato sovrano e il pubblico è stato il grande protagonista.

 

Potrebbero interessarti anche...