Caronte_Skin_30.6

Inaugurazione Cruise Terminal, Monti: “Una squadra straordinaria ha permesso tutto ciò”

GUARDA IN ALTO L’INTERVISTA

 

Un rilancio del porto di Palermo, ma anche della Sicilia intera con un occhio sul futuro turistico, economico e ambientale. Questo l’obiettivo dell’Autorità di Sistema portuale del Mare di Sicilia Occidentale. 

 

A dare il benvenuto nel nuovo Cruise Terminal del porto di Palermo, nato dalla riqualificazione della vecchia stazione marittima, il presidente dell’Autorità portuale Pasqualino Monti. È proprio il presidente Monti, intervenuto ai nostri microfoni, a parlare del grande progetto, realizzato con un importante lavoro di squadra, che ha preso vita nel porto del capoluogo siciliano.

 

«Ringrazio tutti per aver dato merito a me, ma una persona sola non può fare tutto questo. Io posso semplicemente governare i processi, dare indirizzi e trasmettere e mettere passione. C’è una squadra davvero straordinaria di uomini e donne che hanno consentito che tutto ciò si avverasse e che si continua a mandare avanti con  la passione e la dedizione».

 

Il progetto di riqualificazione non tocca solamente il porto di Palermo, ma anche «i quattro scali della Sicilia Occidentale. Importanti i soldi del PNRR».

 

Sul video in allegato le dichiarazioni complete del presidente dell’Autorità portuale Pasqualino Monti

© Riproduzione Riservata

Potrebbero interessarti anche...