Mondello, Circolo della Vela Sicilia: presentato Luna Rossa Prada Pirelli, club ufficiale sfidante alla 36th America’s Cup

Il sindaco Leoluca Orlando, presso il Circolo della Vela Sicilia a Mondello, ha partecipato alla presentazione di Luna Rossa Prada Pirelli, club ufficiale sfidante alla 36th America’s Cup, in programma in Nuova Zelanda nel 2021.

All’incontro con i giornalisti erano presenti, tra gli altri, Patrizio Bertelli, presidente del team, Agostino Randazzo, presidente del Circolo della Vela Sicilia, challenger of Record della 36ma Coppa America e Marco Trochetti Provera main sponsor Pirelli.

“Ancora una volta – ha commentato il sindaco Orlando – una eccellenza dello sport internazionale sceglie la nostra città a conferma del percorso culturale che stiamo vivendo in questi anni. Palermo è ormai un luogo ambito per la cultura dello sport, abbiamo vissuto l’emozione della scherma, oggi viviamo quella della vela e domani sarà la volta degli internazionali femminili di tennis ed ancora la mezza maratona.
Il mio apprezzamento oggi va a coloro che a Palermo hanno lavorato per questo obiettivo e a quelli che in questa realtà promuovo la cultura del mare in tutte le sue dimensioni confermando che Palermo è una città “tutto porto” e punto di riferimento di questa straordinaria esperienza internazionale”.

© Riproduzione Riservata

Potrebbero interessarti anche...