Disagi sulla Palermo-Civitavecchia: traghetto parte con 6 ore di ritardo

Ore di ritardo e disagi ieri pomeriggio per i passeggeri del traghetto da Palermo a Civitavecchia della compagnia Grandi Navi Veloci. La partenza, prevista per le 18, è avvenuta solo nella notte a causa di un guasto ai motori. Anche i bar e ristoranti sono stati aperti solo a tarda sera.

A causa di un intervento tecnico di manutenzione a un generatore di energia, resosi necessario per un guasto inatteso che ha reso indisponibili alcuni servizi normalmente erogati a bordo, il traghetto Splendid nella giornata di ieri ha subito un ritardo alla partenza, riprendendo poi l’itinerario programmato in direzione di Civitavecchia a mezzanotte circa. Splendid, arrivata alla stazione piloti di Civitavecchia alle ore 13.52 odierne, ripartirà nel pomeriggio verso Olbia in un viaggio di riposizionamento già programmato senza passeggeri a bordo“. Così in una nota la compagnia Gnv – Grandi Navi Veloci sulla vicenda.

Tutti i passeggeri coinvolti, 1.700 circa, sono stati informati tramite annunci e hanno ricevuto la massima assistenza possibile, nel pieno rispetto delle normativa vigente – prosegue la nota –. La compagnia ha inoltre proceduto a riprogrammare la successiva tratta Olbia-Genova. La partenza, inizialmente prevista per oggi alle ore 23:59, avverrà domani alle ore 02:30 di mattina“.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Тркеу ha detto:

    Thank you for your sharing. I am worried that I lack creative ideas. It is your article that makes me full of hope. Thank you. But, I have a question, can you help me? https://accounts.binance.com/kz/register-person?ref=VDVEQ78S

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *