Porto di Palermo, Todaro (Osp): “Esempio di partenariato tra pubblico e privato. Avanti nella riqualificazione ambientale”

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Futuro, rilancio, ripartenza, ma anche uno sguardo all’ambiente, ma anche del passato, presente e futuro dei porti siciliani. Il nuovo cruise terminal al porto di Palermo, nato grazie alla riqualificazione della vecchia stazione marittima, è stato inaugurato alla presenza del Presidente dell’autorità di Sistema Portuale del Mare della Sicilia Occidentale Pasqualino Monti.

 

 Quello avvenuto al porto di Palermo è frutto di un lavoro di squadra, come ha voluto sottolineare Giuseppe Todaro, presidente Operazione e Servizi Portuali Palermo ai microfoni di Marianna Grillo e Roberta Mannino

«Un esempio di cosa voglia dire il partenariato tra pubblico e privato. Il pubblico ha realizzato e noi, accanto a loro, abbiamo creato una sinergia unica. L’unione delle forze ha fatto la differenza. Questo risultato è un traguardo di tutti i ragazzi dietro il progetto. Noi siamo già avanti in quella che è la riqualificazione ambientale».

 

All’interno del video le dichiarazioni complete del presidente Todaro.

© Riproduzione Riservata

Potrebbero interessarti anche...