Russo (IULM): “La valorizzazione dei prodotti ittici siciliani legati ai comportamenti di consumo”

Nell’ambito dell’ottava edizione del Blue Sea Land, abbiamo intervistato Vincenzo Russo (Università IULM) autore di una pubblicazione dal titolo: “La valorizzazione dei prodotti ittici siciliani e i comportamenti di consumo”, realizzando una lucida analisi delle dinamiche di promozione marketing e neuromarketing.

Vincenzo Russo

L’intervista è stata realizzata a margine del workshop: “Siciliammare – Le imprese del mare per la pesca sostenibile nel Mediterraneo” a cura del Dipartimento della Pesca Mediterranea della Regione siciliana e di Centomedia&Lode nello stand del Dipartimento della Pesca allestito in piazza Mokarta. Ai lavori moderati dal giornalista Salvo Messina, sono intervenuti: Edy Bandiera assessore regionale all’Agricoltura e alla Pesca Mediterranea, Antonio Salerno delegato internazionalizzazione Sicindustria, Nino Carlino, presidente del Distretto della Pesca e Crescita Blu, Antonio Salerno, delegato Internazionalizzazione Sicindustria, Filippo Amodeo, amministratore Nino Castiglione srl, Giuseppe Gullo responsabile Dipartimento Pesca Legacoop Sicilia, Giuseppe Messina Responsabile regionale dell’Ugl, Giuseppe Russo Università IULM e Maurizio Scaglione, direttore di Siciliammare.it.

Potrebbero interessarti anche...