Seacily2021: il salone della Nautica di Palermo riaccende i motori

Dopo la battuta d’arresto imposta dalla pandemia, Seacily2021, il Salone della nautica di Palermo, è pronto a tornare. I motori sono già accesi per una delle manifestazioni più attese del settore che, per quattro giorni, dal 4 al 7 novembre, porterà a Marina di Villa Igiea, cultura, turismo, spettacolo, moda, enogastronomia. Tutto letto attraverso un’unica lente: quella del mare.

Organizzato da Assonautica Palermo, sezione provinciale di Assonautica Italiana – Associazione nazionale per la Nautica da Diporto, e patrocinato dalla Camera di Commercio di Palermo ed Enna, Seacily2021 presterà una particolare attenzione alla nautica da diporto, alla promozione e allo sviluppo del turismo nautico in Sicilia, attraverso la presentazione delle opportunità̀ che l’Isola offre dal punto di vista dei diportisti nautici.

Tutti i dettagli dell’iniziativa saranno illustrati domani, venerdì 23 luglio, alle 11,30, presso il Loggiato San Bartolomeo.

All’incontro prenderanno parte il presidente di Assonautica Italiana, Giovanni Acampora; il vicepresidente di Confindustria Nautica, Piero Formenti; il presidente di Assonautica Palermo, Andrea Ciulla; il presidente dell’Ente camerale, Alessandro Albanese; l’assessore allo Sviluppo economico e vivibilità, Sergio Marino, delegato dal sindaco di Palermo; e Roberto Isidori del Comando della Capitaneria di Porto di Palermo. Parteciperà alla conferenza stampa di presentazione anche il Comandante Sergio Davì, testimonial del Salone.

© Riproduzione Riservata

Potrebbero interessarti anche...