Sperimenta senza paura! Con i “Trial Reel” di Instagram

Una nuova funzionalità permette ai Creatori di testare i propri contenuti prima di condividerli con i propri follower, offrendo una maggiore libertà creativa.
Instagram continua a evolversi, offrendo sempre nuovi strumenti per i Content Creator. L’ultima novità è rappresentata dai Trial Reel, una funzione che permette di condividere i propri video con un pubblico più ampio prima di renderli pubblici.
Grazie a questa nuova funzionalità, è possibile testare nuovi formati, nuove tematiche o nuovi stili senza il timore di ricevere feedback negativi dai propri fan più affezionati.
Come funzionano i Reel di Prova?

META
Il funzionamento è molto semplice: dopo aver creato un Reel, è sufficiente attivare l’opzione “Prova” prima di condividerlo. In questo modo, il video verrà mostrato a un pubblico più ampio di quello dei propri follower, permettendo di raccogliere dati preziosi sulle visualizzazioni, i like, i commenti e le condivisioni.

META
I Trial Reel rappresentano un’opportunità unica per i creatori di contenuti di ogni livello. Permette di scoprire nuovi pubblici, testare nuove idee e migliorare la propria presenza su Instagram.