Caronte_Skin_30.6

Terminal aliscafi di Trapani all’Osp, Monti (Adsp): “Salto di qualità”

A proposito del traguardo raggiunto dall’Osp srl (Operazioni e Servizi Portuali), la quale si è aggiudicata la gestione del Terminal aliscafi di Trapani, il presidente dell’Autorità di Sistema portuale del Mare di Sicilia Occidentale, Pasqualino Monti, ha espresso il suo appoggio.

Mantenere in perfette condizioni una struttura come il terminal aliscafi del porto di Trapani, realizzato dall’AdSP del Mare di Sicilia occidentale per offrire comfort e servizi ai passeggeri in partenza per le isole e inaugurato due estati fa, è determinante per assicurare decoro ed efficienza“, commenta il presidente.

E non può non passare da un’attenta manutenzione. Anche a Trapani, dopo Palermo e Termini Imerese, procede spedito il lavoro dell’Osp – azienda concessionaria per vent’anni dei servizi di manutenzione stradale, del verde, della raccolta rifiuti e della distribuzione idrica nei porti del network – che, nel suo evolversi e crescere, proprio come i nostri scali, è diventato capace di compiere quel salto di qualità che ha pure consentito un incremento dell’organico. Anche nel porto di Trapani, infatti, l’Osp ha potuto procedere all’assunzione di sette unità trapanesi necessarie al corretto svolgimento dei servizi“.

© Riproduzione Riservata

Potrebbero interessarti anche...